Napoli, senti Campagnaro: “Io alla Juve? Per ora no, ma…”

-

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, è stato ospite dei microfoni della radio argentina Cadena 3. Il giocatore azzurro ha parlato delle due gare di qualificazione al Mondiale 2014 che attendono la sua Argentina contro Uruguay e Cile, concludendo con una battuta sul mercato. Queste le sue parole:

“Sappiamo che sono due partite molto difficili. Con due vittorie potremmo affrontare il resto delle qualificazioni con molta più calma. Quale gara la più difficile? Penso quella con l’Uruguay. E’ una squadra molto compatta che in questi anni ha giocato molto bene.
Juve? Sono solo voci per il momento e per questo preferisco parlarne se e quando arriverà una proposta concreta. Adesso sono un giocatore del Napoli, una città e un club dove sto bene. La Juve per ora è solo un’avversaria.”

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!