Martina, Chieti è alle spalle: si prepara il match con il Melfi

Gli atleti di mister Di Meo hanno optato per un’amichevole in famiglia sull’erbetta del ‘Tursi’ nel pomeriggio di giovedì. La programmata amichevole contro il Locorotondo sul terreno di gioco del comunale barese, infatti, non si è disputata seppure i biancoazzurri, come da accordi intervenuti con il direttore sportivo e alcuni atleti della formazione rossoblu che milita nel campionato di Promozione Pugliese, si fossero presentati alle ore 15 presso lo stadio designato per la stessa. Il ‘diktat’ dell’allenatore locale a non effettuare l’amichevole ha spinto i biancoazzurri a un dietro-front a tratti inspiegabile che, comunque, non ha minato la tranquillità del gruppo che, dopo la sconfitta di Chieti, sta preparando la gara interna con il Melfi, prima delle due gare consecutive dei biancoazzurri tra le mura amiche.

La società comunica ai tifosi ospiti che, dalla prossima gara interna, sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso il botteghino ‘ospiti’ di Via dello Stadio. Al momento dell’acquisto si dovrà essere muniti di documento di identità ed S-Card/Tessera del Tifoso, così come previsto dalla nuove norme emanate dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it