Lotito contro Sky: Juve-Napoli si giocherà alle 18

-

Non bastava la polemica sui presunti trattamenti di favore, in sede di allenamento, di Cesare Prandelli nei confronti dei giocatori della Juventus, ora è la volta del clima rovente attorno alla programma televisiva in vista della prossima giornata di campionato.

Oggetto in questione? Sempre Juventus-Napoli in programma sabato prossimo alle ore 18. Orario un pò insolito per i big match della Serie A. E secondo quanto riporta il quotidiano “Repubblica“, “Sky” avrebbe infatti chiesto lo slittamento della gara nel classico orario delle 20.45. La richiesta, però, è stata prontamente respinta da parte del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che non intende oscurare Lazio-Milan, altro big match di giornata in programma alle 20,45. Insomma, nulla da fare, Juve-Napoli si giocherà alle 18 anche per questioni di ordine pubblico.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!