L’idea dell’AFA: supercampione argentino contro supercampione spagnolo

-

La AFA (Asociación del Futbol Argentino).) ha confermato che il prossimo 7 novembre, nella provincia di Catamarca, si disputerà la prima edizione della SuperCoppa Argentina. In questa competizione si affronteranno la squadra vincitrice della Coppa Argentina, il Boca Juniors, e la detentrice del “Clausura”, l’Arsenal de Sarandì.

Sfida, questa, che risulta già adesso molto sentita in Argentina, e che rischia di diventare ancor più interessante se la AFA riuscisse nello stimolante intento di convincere la Federazione spagnola a far disputare un match tra il campione della SuperCoppa spagnola e il vincitore della SuperCoppa, appunto, argentina. Non solo: nei piani dell’AFA, anche una sfida tra la squadra detentrice della Coppa del Re e quella campione della Coppa d’Argentina.

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!