Juve: il Tnas accontenta anche Alessio. Sarà in panchina col Napoli

-

Dopo Antonio Conte anche l’allenatore in seconda della Juventus, Angelo Alessio, ha ottenuto una riduzione della sanzione da parte del Tnas.

Il Collegio Arbitrale presieduto da Luigi Fumagalli e composto da Luca Di Nella ed Enrico De Giovanni ha “respinto la domanda principale formulata da Angelo Alessio, mentre in parziale accoglimento della domanda subordinata formulata gli ha inflitto la sanzione della squalifica sino al 15 ottobre 2012“.

Ciò significa che il vice di Antonio Conte, che in primo grado era stato squalificato per 8 mesi per le omesse denunce (Siena-Novara e Albinoleffe-Siena) potrebbe tornare in panchina al posto di Carrera già sabato prossimo nel big match tra i bianconeri e il Napoli.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!