Juve, anche lo Zenit su Llorente

Altra contendente per Fernando Llorente, attaccante dell’Athletic Bilbao in scadenza di contratto il prossimo giugno con il club basco: si tratta dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, che nelle ultime ore si è inserito nella caccia al talento biancorosso.

Data la mancata volontà dell’attaccante di rinnovare, si è scatenato un corteggiamento nei confronti del giocatore da parte di club di mezza Europa: delle italiane, è risaputol’interesse della Juventus, che però deve contenderselo con diverse big, tra cui l’Arsenal, fortemente interessata al suo acquisto e, notizia delle ultime ore, lo Zenit appunto, che avrebbe chiesto informazioni per riuscire a portarlo in Russia. Il calciatore piace a Spalletti, che ha chiesto alla sua dirigenza di offrire una cospicua cifra e battere la folta concorrenza. Difficile, però, che Llorente accetti di andare a giocare in un campionato meno competitivo rispetto a quello inglese e quello italiano.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it