Ecclestone su Grosjean: “Non ci vede!”

-

Il patron Bernie Ecclestone, si è espresso su Romain Grosjean, autore e colpevole della lunga striscia di incidenti avvenuti tra i vari circuiti di Formula 1. Turbato e preoccupato, Ecclestone non le manda di certo a dire al pilota francese: “La Lotus dovrebbe fargli tutte le prove del caso. E’ un pilota molto veloce, ma sospetto che abbia qualche problema a vedere quello che gli sta intorno. Molti suoi incidenti sono avvenuti perché non è stato in grado di reagire agli eventi che gli sono accaduti nella sua visuale periferica. Questo potrebbe essere il problema: se dipendesse da me, non lo farei correre per un Gran Premio e mi accerterei che la sua vista sia ok. E’ più semplice di quanto si possa pensare“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!