Barça, via Villa per arrivare a Neymar

-

Non ha convinto appieno David Villa in questo inizio di stagione: solo 177 minuti giocati, e una partita da titolare (contro il Granada): il Barcellona sta, dunque, pensando di cederlo. Alla finestra c’è sempre la Roma, che sta pensando di rimpolpare l’attacco con l’arrivo dell’attaccante asturiano, soprattutto se Destro non dovesse garantire l’apporto di gol richiesto da Zeman. La partenza di Villa, in casa Barça, libererebbe un posto in avanti, utile ovviamente – secondo il sito fichajes.com – a completare l’acquisto di Neymar, obiettivo dichiarato del Barça, talento incredibile del Santos che piace molto al tecnico blaugrana, Tito Vilanova. Il quale già pregusta, forse, un tandem offensivo composto dall’asso brasiliano e, ovviamente, un certo Leo Messi…

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!