Udinese, Guidolin orgoglioso: “Incredibile essere accostato ai migliori tecnici”

-

“E’ un motivo di grande orgoglio, e mi fa un immenso piacere, vedere il mio nome accostato a quello di colleghi molto importanti e che allenano squadre straordinarie”. Questo il commento di Francesco Guidolin, ai microfoni di Udinese Channel, sul novero dei migliori tecnici della passata stagione, di cui l’allenatore ne fa parte, in attesa della premiazione del prossimo 7 gennaio a Zurigo: “Voglio ringraziare i miei ragazzi, perché è sempre merito dei miei giocatori. Noi abbiamo vissuto non una, ma due stagioni fantastiche perché abbiamo avuto due gruppi eccellenti che ci hanno permesso di costruire classifiche eccezionali. Ringrazio la mia Società che mi da la possibilità di lavorare, esprimere le mie idee. Qui sto magnificamente e posso dare tutto quello che ho. Quando arrivano riconoscimenti di questo tipo, come anche la Panchina d’Oro del passato campionato, è per me motivo di grande soddisfazione e mi piace condividerli con la mia famiglia. E la mia famiglia è l’Udinese. Di Natale? Totò se le merita tutto perché è lui. Ha segnato una valanga di reti per la nostra squadra. È un fuoriclasse ed è giusto che ci sia il suo nome”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!