Tegola Palermo: probabile rottura del crociato anteriore per Hernandez

-

Brutta tegola per la Nazionale dell’Uruguay e, soprattutto, per il Palermo di Gianpiero Gasperini. Durante l’ultimo allenamento con la nazionale “albiceleste”, l’attaccante Abel Hernandez si è scontrato con un compagno. Quella che sembrava una semplice contusione potrebbe invece rivelarsi un infortunio di gravissima entità.

Il comunicato della federazione sudamericana parla di “rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro” riscontrata al termine di una risonanza magnetica. C’è grande apprensione per il club rosanero che però vuole aspettare ulteriori esami ai quali il calciatore si sottoporrà domani. L’attaccante uruguaiano sta infatti rientrando in Italia per recarsi a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!