Saltata l’amichevole tra il Martina Franca e il Locorotondo

-

Gli atleti di mister Di Meo hanno optato per un’amichevole in famiglia sull’erbetta del ‘Tursi’ nel pomeriggio di giovedì. La programmata amichevole contro il Locorotondo sul terreno di gioco del comunale barese, infatti, non si è disputata seppure i biancoazzurri, come da accordi intervenuti con il direttore sportivo e alcuni atleti della formazione rossoblu che milita nel campionato di Promozione pugliese, si fossero presentati alle ore 15 presso lo stadio designato per la stessa.

Il ‘diktat’ dell’allenatore locale a non effettuare l’amichevole ha spinto i biancoazzurri a un dietro-front a tratti inspiegabile che, comunque, non ha minato la tranquillità del gruppo che, dopo la sconfitta di Chieti, sta preparando la gara interna con il Melfi, prima delle due gare consecutive dei biancoazzurri tra le mura amiche.

Ufficio Stampa Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!