Paulinho: “Tifo Inter grazie a Stankovic e voglio il nerazzurro”

-

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Il centrocampista del Corinthians Paulinho ha svelato la sua fede nerazzurra e spiegato che sogno di arrivare un giorno in Italia per vestire la maglia dell’Inter. “Tifo Inter perché ammiro Stankovic, fu lui a farmi innamorare della squadra col suo gioco. I nerazzurri sono una società seria, l’unica, in un calcio fatto solo di parole, a presentare un’offerta seria per me. Un giorno vestirò la maglia nerazzurra. A luglio non mi sentivo pronto per lasciare il Brasile e il Cortinthians, ma – spiega Paulinho – dopo il Mondiale per Club decideremo il da farsi con la società e i miei agenti. La mia scelta l’ho comunque fatta: voglio l’Inter”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!