Mister Fraschetti: “Questo Poggibonsi se la può giocare alla pari con tutti”

-

I Leoni di Mister Fabio Fraschetti, archiviata la sconfitta di Teramo, stanno preparando il match casalingo di domenica prossima quando allo Stefano Lotti sarà di scena il Chieti. In conferenza stampa il tecnico dei Leoni fa il punto della situazione in casa giallorossa.

Mister, domenica scorsa è arrivato il primo ko stagionale. Come riparte il Poggibonsi?
“A Teramo, fino a che siamo rimasti in 11 contro 11 abbiamo fatto a mio giudizio un’ottima gara ed abbiamo meritatamente chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco. L’episodio dell’espulsione di Paparusso è stato fondamentale nell’economia della gara nonostante anche dal secondo tempo di Teramo possiamo prendere sicuramente molti margini positivi legati alla prestazione della squadra. La nostra settimana di lavoro in preparazione alla gara di domenica contro il Chieti è ripartita normalmente come tutte le settimane anche perchè è giusto sottolineare che questi ragazzi stanno facendo delle grandi cose e mostrando il giusto atteggiamento negli allenamenti”.

Martedì c’è stato un confronto con il presidente Pianigiani.
“Sì, ci siamo visti ed è stato un confronto schietto e sereno e sarei felice se questi tavoli di confronto ci fossero ancora più spesso. Sono molto contento che ci sia stato e ripeto, spero che ci sia continuità di questi confronti perchè non possono che migliorare il nostro lavoro”.

La situazione dell’infermeria giallorossa?
“Bronchi e Tafi stanno già lavorando con il gruppo e domenica, se non ci saranno novità, saranno a disposizione mentre Passiglia ha ancora necessità di lavorare in maniera differenziata almeno per un’altra settimana. Ma il nostro è un gruppo omogeneo e molto equilibrato a livello di qualità dei giocatori e questo ci permette di aspettare con tranquillità i giocatori che al momento lamentano qualche acciacco”.

Domenica arriverà al Lotti il Chieti.
“Il Chieti ad oggi è una squadra che ha più pregi che difetti ed ha dimostrato sul campo di avere un’ottima propensione offensiva potendo contare su giocatori molto importanti per la categoria. Dal canto nostro posso dire che sarà una bella partita da affrontare con la massima determinazione e serenità visto che abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare alla pari con tutti”.

Ufficio Stampa Poggibonsi

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!