Milan, Tassotti: “Dobbiamo migliorare sui calci piazzati”

-

Intervenuto su Milan Channel, Mauro Tassotti ha analizzato i possibili strascichi della sconfitta nel derby: “Saranno due settimane difficili, perché quando perdi la partita prima della sosta, e noi abbiamo perso il derby, ti aspettano giornate con un po’ di tensione. Avremo come al solito pochi giocatori ma con quelli che rimarranno a Milanello vedremo di mettere un po’ di benzina dentro, perlomeno nella prima settimana, per fare un po’ di carico, sperando che i giocatori che sono in giro ritornino tutti sani dai loro impegni”.

Il vice di Allegri si è soffermato sui prossimi avversari dei rossoneri: “Alla ripresa ci aspetta una partita difficile contro la Lazio e la prepareremo facendo attenzione alle cose che non sono andate per il verso giusto nelle ultime domeniche. Dobbiamo sapere che giocando meglio vinceremo più partite e faremo più punti. La squadra sta crescendo”.

L’ex terzino destro azzurro mostra preoccupazione per il problema cronico della squadra sui calci piazzati: “Sicuramente abbiamo dei difetti che sembrano congeniti, i gol su palla inattiva sono diventati una spada sulla squadra, Quando c’è una punizione siamo tutti preoccupati per quello che può succedere”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!