Lazio, Lotito blinda Lulic

-

La Lazio si prepara a blindare l’esterno sinistro Senad Lulic per allontanare le sirene di mercato provenienti dall’estero dove Bayern Monaco e Chelsea stanno scaldando i motori in vista del prossimo mercato. Lotito avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del giocatore fino al 2018 con un ritocco dell’ingaggio. Sulla durata le parti sono d’accordo, mentre c’è ancora distanza fra richiesta e offerta per l’ingaggio: il giocatore vorrebbe vedere raddoppiato l’attuale stipendio, mentre Lotito punta a un ritocco meno importante. Nei prossimi giorni ci sarà un primo incontro chiarificatore fra le parti che potrebbe portare già ad un accordo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!