Il Brasile passeggia in amichevole con l’Iraq

-

Facile vittoria della nazionale brasiliana che in amichevole a Malmoe ha superato l’Iraq con un tennistico 6-0. Il match è stato aperto dalla doppietta di Oscar nel primo tempo; il centrocampista del Chelsea ha sfruttato prima un preciso suggerimento in verticale di Neymar, poi, nell’occasione del raddoppio, ha appoggiato a porta sguarnita un pallone suggeritogli da un’azione insistita sulla sinistra da Kakà.

Di sinistro sono arrivate le reti di Kakà e Hulk. La palma del gol più bello della serata, invece, spetta di diritto a Neymar con laquinta rete siglata con un elegante stop a seguire e un destro di rapidità e precisione indirizzato sul palo più lontano. L’ultima marcatura porta la firma di Lucas a dieci minuti dal termine.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!