Fiorentina, Aquilani: “Finalmente sto bene”

-

E adesso Vincenzo Montella dove lo mette Aquilani? Sono dolci i dilemmi in casa Fiorentina: dopo un ottimo avvio di stagione, eccellente sul piano del gioco, i viola “acquistano” un calciatore del calibro dell’ex romanista. Non è roba da poco.

Il Principino di Montesacro, ormai recuperato dall’ennesimo infortunio, confessa la sua gioia a Sky Sport 24: “Sono contentissimo, non vedo l’ora di tornare in campo. Questi infortuni muscolari sono sempre fastidiosi, perché seppur non gravissimi ti lasciano fuori per molto tempo. Dove può arrivare questa Fiorentina? In alto. Sia io che i miei compagni ne siamo convinti, altrimenti non saremmo qui. Montella? E’ un ottimo allenatore, sta lavorando come si deve ed è coadiuvato da uno staff di primo livello”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!