Crespo: “Juve e Napoli saranno stanche per il big match”

-

A poco più di una settimana dallo scontro diretto tra Juve e Napoli, a commentare le aspettative di questa gara-scudetto è Hernan Crespo, ex Inter e Parma, che si aspetta però due squadre stanche a causa degli impegni delle nazionali: “E’ un peccato perché purtroppo nessuna delle due squadre avrà forze fresche per disputare uno spettacolo quale sarà la partita di sabato prossimo – ha detto a Radio Kiss Kiss -. Per lo scudetto, salvo clamorosi inserimenti di altre squadre, trovo che Napoli e Juve siano le favorite, hanno una storia vincente recente, gli allenatori sono tra i più competenti, e sono squadre già collaudate. Le altre squadre saranno un gradino inferiore a loro due”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!