Attenta Juve, anche l’Arsenal vuole “Nando”

-

Non c’è solo la Juventus sulle tracce dell’attaccante dell’Athletic Bilbao e della Nazionale spagnola, Fernando Llorente. Secondo i tabloid inglesi, infatti, anche l’Arsenal di Arsene Wenger sarebbe pronto a sborsare fior di quattrini per assicurarsi le prestazioni del centravanti basco.

Non è un mistero che i “Gunners” abbiano un tesoretto di circa 35 milioni di sterline derivanti dalle cessioni di Van Persie al Manchester United e Song al Barcellona. Wenger ha quindi deciso di rinforzare il suo Arsenal nella prossima finestra di mercato di gennaio. Non bastano e, forse, non hanno convinto del tutto gli acquisti di Olivier Giroud e Lucas Podolski, e per questo motivo il manager dei londinesi è fortemente intenzionato a portare all'”Emirates” Fernando Llorente, in scadenza di contratto a giugno, acquistabile ad un prezzo onesto, ma sul quale c’è da tempo anche la Juventus.

Nella lista della spesa anche un altro spagnolo, attaccante dell’Atletico Madrid, Adrian Lopez. A Wenger piace anche Zaha del Crystla Palace sul quale però ci sono anche Liverpool e Manchester City. In uscita invece, a gennaio, quei calciatori che non servono più alla causa dei Gunners e cioè Arshavin, Djourou e Chamakh. Da sistemare anche Almunia e Vela ceduti in prestito.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!