Mannone : “Vorrei il Milan”

-

L’infortunio del portiere titolare dell’Arsenal Szczesny e le buone prestazioni offerte nelle ultime gare dei Gunners stanno portando alla ribalta Vito Mannone, ennesimo talento dello straordinario vivaio dell’Atalanta. Da Desio a Londra il passo non è stato breve e il portierino classe’88 in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato non solo del suo presente ma anche del suo futuro, che potrebbe riservargli un ritorno in patria: “Sto bene all’Arsenal, voglio essere il numero uno qui. Poi tornare in Italia e giocare in Serie A, magari con la maglia del Milan, la mia squadra del cuore. Infine la nazionale, già provata a livello giovanile ma con i grandi è un’altra cosa. Ho vissuto dei periodi duri, nel 2009 ho giocato per 10 partite dopo l’infortunio di Almunia, ma il manager pensava non fossi pronto. Ero arrabbiato nero, volevo andarmene. Ora capisco, ho raggiunto la maturità lavorando e sudandomi ciò che ho”.

Mario Saltarelli
Mario Saltarelli
Nato a Gaeta il 24 febbraio, si è laureato in Scienze Politiche a Roma. Appassionato da sempre di calcio, Mondopallone.it è la sua prima esperienza nel settore del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!