Lega Pro, Seconda Divisione: Fondi, Provenza è il nuovo tecnico

Nicola Provenza è il nuovo allenatore del Fondi Calcio. L’ex tecnico di Campobasso e Vigor Lamezia è stato presentato ufficialmente oggi nella sala stampa del “Domenico Purificato”, la casa del club pontino di Seconda Divisione di Lega Pro; salernitano, laureato di medicina e chirurgia con specializzazione in gastroenterologia ed endoscopia digestiva, il neo allenatore rossoblu sostituirà il concittadino Ezio Capuano, esonerato nei giorni scorsi dalla dirigenza fondana a causa dei risultati negativi di questo inizio di campionato dei pontini.

Il Fondi occupa attualmente l’ultimo posto del suo Girone, con soli due punti all’attivo, frutto di due pareggi e quattro sconfitte. Con mister Provenza arriva nella cittadina laziale anche Luigi Simoni, che svolgerà il ruolo di vice allenatore. “Dobbiamo ritrovare il gusto del risultato, che abbiamo perduto, determinante per una squadra giovane come la nostra”, le prime parole del neo tecnico fondano.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.