Italia, Prandelli ha scelto: attacco Osvaldo-Balotelli

-

Prandelli sembra aver deciso: contro l’Armernia, in attacco, il tandem scelto è quello Balotelli-Osvaldo. Duo pesante, chiamato a scardinare la retroguardia di una formazione la cui difesa non è di certo così impenetrabile. A Yerevan, dunque, Super Mario avrà l’italo argentino come partner d’attacco, preferito a quanto pare sia a Giovinco che a Destro. Il modulo scelto sarà il 4-3-1-2, con Montolivo trequartista e il ritorno di Mimmo Criscito in difesa, nel ruolo di terzino sinistro, al posto di Chiellini. Bonucci e Barzagli saranno i centrali, con Maggio sulla destra, favorito ad Abate. In mediana, il trio Marchisio, Pirlo e De Rossi, con quest’ultimo titolare, in Nazionale, dopo essere stato in panchina per tutta la partita nell’ultimo match di campionato, con la Roma, contro l’Atalanta.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!