Ibra: “Tornerei al Milan”

-

Zlatan Ibrahimovic, nonostante ripeta che il PSG è una squadra fortissima e che ha grandi obiettivi davanti a sé, pare non aver dimenticato il Milan, il suo ex team.
Dal ritiro della nazionale svedese, il gigante di Malmoe ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rossoneri. Parole che, visto il modo in cui Ibra e il Milan si sono lasciati, arrivano inaspettate:

“Voglio il meglio per il Milan, stavo molto bene lì, mi sono sentito come a casa. Il Milan è uno dei club in cui vorrei tornare, se potessi scegliere oggi. Di solito non si torna in una vecchia squadra, ma vorrei tornare al Milan. E’ un club fantastico. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo, posso solo sperare che tutto funzioni per il meglio. Se il Milan ha bisogno di aiuto, allora sa dove trovarmi.”

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!