Ewald Lienen nuovo tecnico dell’Aek Atene

-

L’Aek Atene ha scelto Ewald Lienen per sostituire sulla propria panchina Vlachos Vangelis, il precedente allenatore esonerato a fine settembre. Lienen ha firmato un contratto valido fino a giugno con la possibilità di prolungare per la stagione successiva.

Il tecnico tedesco torna nel campionato greco dopo la fortunata esperienza nel Panionos che li valse il titolo di miglior tecnico della Superleague greca nel 2007 e la brevissima avventura nell’Olympiakos nel 2010. Il suo compito sarà quello di risollevare l’Aek che al momento non naviga in acque tranquille; il club, infatti, è bloccato all’ultimo posto della classifica dopo aver ottenuto due pareggi e quattro sconfitte nelle prime sei giornate di campionato.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!