Allegri sempre più sul lastrico… E Tassotti si scalda

-

Sono bastate poche parole ad Adriano Galliani per far luce sulla situazione riguardante Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan, dopo aver perso l’ennesima partita (domenica nel derby), è sempre più sul lastrico e sembra proprio che la sfida dell’Olimpico, contro la Lazio, al rientro dalla pausa delle Nazionali, possa diventare la sua ultima partita da mister del Diavolo.

Arrivato in Lega, Adriano Galliani ha infatti rilasciato due dichiarazioni: “Siamo da primi posti” e ancora “Allegri trovi la soluzione“. Insomma, la società questa volta non si è schierata a favore del tecnico toscano che ha a disposizione quasi due settimane per non fallire il match clou contro la Lazio di Petkovic.

E se le cose non dovessero funzionare, è già pronto il traghettatore fino al termine della stagione: Mauro Tassotti, il vice di Ancelotti e di Leonardo prima di Allegri, chiamato in passato a sostituire anche Zaccheroni, in tandem con Cesare Maldini.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!