Udinese, Heurtaux su Guidolin: “E’ un tecnico d’alto livello”

-

Sarà stata forse l’impresa di Anfield in Europa League contro il Liverpool, ma il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, sembra convincere sempre in molti. Anche il difensore bianconero, Thomas Heurtaux, ha lodato il lavoro che svolge il suo allenatore, parlando del modulo della squadra: “E’ un grande mister che vuole fare il meglio per la sua squadra. Lui è in grado di trasformare una buona squadra in una grande squadra ed è in grado di giocare ad alti livelli. Modulo difensivo? Per me è indifferente, posso giocare sia come centrale nella difesa a 4 sia in tutti i ruoli nella difesa a 3. Non è importante il modulo se hai dei buoni giocatori come Danilo e Benatia”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!