Juventus, Vucinic lancia la sfida: “Voglio il Napoli!”

-

Dichiarazione di guerra. Mirko Vucinic, attaccante della Juventus, ha tracciato un animato bilancio della ultime tre apparizioni bianconere e lancia la sfida scudetto al Napoli, prossimo avversario della squadra di Conte allo “Juventus Stadium”. Ecco le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.it: “RomaShakhtar e Siena: tre partite, tre bilanci diversi. Coi giallorossi primo tempo perfetto e partita di grande livello; in Champions League non ci siamo arresi seppur in svantaggio; con la ‘Robur’ abbiamo lottato fino all’ultimo per una vittoria fondamentale. Perché una grande squadra deve saper soffrire, combattere e vincere per puntare in alto e dimostrare sempre grande carattere! Ora la sosta delle nazionali: ci vediamo il 20 per la super sfida Juventus-Napoli!”

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!