Juve-Napoli già iniziata, Insigne: “Vogliamo fare la nostra partita”

-

Mancano esattamente 11 giorni ma si respira già l’aria della sfida scudetto (anche se è ancora presto per dirlo) tra Juve e Napoli. Lorenzo Insigne, attaccante dei partenopei, intervenuto dal ritiro dell’U21, sottolinea la superiorità dei campioni bianconeri, ma è pronto a giocarsela con i suoi compagni: “C’è grande attesa per questa partita, comunque siamo primi a pari punti con loro e sarà una sfida importantissima, sentita da entrambe le parti. Andremo lì per fare un’ottima partita, poi vedremo quale sarà il risultato. La Juventus ha più campioni rispetto a noi, ha una rosa migliore, ad esempio anche quando giocano Quagliarella e Matri poi ci sono Vucinic e Giovinco, ma noi giochiamo da squadra, non a livello individuale. Stiamo facendo ottime cose e vedremo chi sarà il più bravo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!