Giudice Sportivo, gli squalificati in serie B

-

Sono 14 i calciatori che il giudice sportivo di serie B ha sanzionato dopo l’ottava giornata di andata. La squalifica più pesante è stata comminata al cesenate Ceccarelli che dovrà scontare due turni di squalifica. Una giornata di stop, invece, per i seguenti calciatori: Calil (Crotone), Lazzari e Ludi (Novara), Mazzoni (Livorno), Porcari (Spezia), Surraco (Modena), Tonucci (Cesena), Barilla’ e Rizzo (Reggina), Biraghi (Cittadella), Iorio (Grosseto), Paghera (Virtus Lanciano) e Scalise (Ascoli).

Il giudice sportivo ha inoltre inflitto delle multe a Pro Vercelli, Padova e Juve Stabia. Potrà giocare regolarmente il calciatoredel Cesena Dokovic che si salva dalla prova televisiva, richiesta per il suo intervento falloso nei confronti del modenese Moretti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!