Fiorentina, l’entusiasmo di Montella: “Grande gruppo, ragazzi straordinari”

-

“Ci sono stati tanti cambiamenti con l’input e l’entusiasmo della famiglia Della Valle, e adesso stiamo raccogliendo delle soddisfazioni senza dimenticare che siamo solo all’inizio di un percorso” Così Vincenzo Montella, presente a Roma con Borja Valero, Gonzalo Rodriguez e Adem Ljajic per partecipare alla campagna di ‘Save the Children’ contro la mortalità infantile che la Fiorentina sostiene dal 2010, ha voluto elogiare l’operato della sua Società nel mercato estivo. “Ho riportato il sorriso nell’ambiente viola? Mi sembra un concetto estremizzato, diciamo comunque che l’ambiente ha ridato il sorriso anche a me, si sta provando a costruire qualcosa di importante. Sembriamo già una vera squadra nonostante i tanti innesti nuovi? Il merito é dei ragazzi – ha spiegato – perché arrivavano da campionati diversi e le difficoltà potevano essere maggiori. Invece sono tutti molto bravi, il livello d’allenamento è molto alto e questo è dovuto anche alla loro partecipazione”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!