Chelsea, tentazione cinese per Lampard

Il suo contratto scadrà il prossimo mese di giugno, ma già cominciano a trapelare le prime voci di un possibile addio a fine anno tra il Chelsea ed uno dei suoi giocatori simbolo, il centrocampista Frank Lampard. Sia chiaro, per ora sono solo ipotesi, ma secondo il Sun, il talentuoso calciatore inglese potrebbe seguire la rotta tracciata da alcuni suoi colleghi e finire la carriera in Cina.

Stando a quanto riportato dal tabloid britannico, Shanghai Shenhua sarebbe pronto a dare la caccia al giocatore, offrendogli un contratto a dir poco indecente: 16 milioni di euro l’anno, cifra che lo metterebbe in seconda posizione solo ad Eto’o in quanto a stipendio. Una cifra di non poco conto per il trentaquattrenne Lampard, che, se confermata, potrebbe davvero far vacillare le certezze dell’ex West Ham.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.