Buffon al vetriolo: “De Rossi? Qui Ce lo teniamo stretto. E Su Zeman…”

-

Si aggiunge un altro capitolo alla battaglia infinita Juventus-Zeman. Gigi Buffon, portiere bianconero, ha infatti parlato oggi dal ritiro della Nazionale in quel di Coverciano della situazione che sta vivendo Daniele De Rossi (suo compagno in azzurro) in giallorosso, con l’esclusione in occasione dell’ultima gara di domenica all’ ‘Olimpico’ contro l’Atalanta: “Noi ce l’abbiamo, ce lo teniamo stretto e siamo felici che sia uno dei nostri. Vedo un clima normale, le inquietudini che ognuno porta dal proprio club durante l’anno in azzurro sono quasi all’ordine del giorno, non c’è nulla di nuovo. La Nazionale è immune da queste negatività. Non penso che ci sia comunque nulla di campionato: per una domenica l’allenatore del suo club ha deciso di tenerlo fuori, ma il suo valore e il suo apporto vanno oltre questi episodi”. Chiusura su Zeman: “E’ un personaggio per i suoi grandi risultati e per l’atteggiamento. Spesso dimostra di essere una persona coerente con quello che dice, magari qualche volta eccede”.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!