Bologna, stagione finita per Natali?

-

Dalle prime indiscrezioni che filtrano dall’ambiente rossoblu l’infortunio subito da Cesare Natali nel corso della sfida contro la Fiorentina sembra essere più grave del previsto e farebbe temere per l’intera stagione e, vista l’età non più verdissima del difensore, anche per il resto della carriera. Il giocatore avrebbe riportato infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio e non una semplice distorsione. Se la notizia fosse confermata per Natali si potrebbe parlare di stagione finita, con il Bologna che si troverebbe quasi con gli uomini contati in difesa in attesa del rientro di Portanova.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!