Serie A, le decisioni del giudice sportivo

-

Sono sei i calciatori squalificati dopo la settima giornata di serie A; tutti saranno obbligati a scontare un turno di stop in campionato.  Nella lista dei cattivi ci sono due protagonisti del derby milanese: l’interista Nagatomo, espulso per somma di ammonizioni, e il milanista Ambrosini per le eccessive proteste nel finale di gara. Al Milan è stato inflitta una multa 8000 Euro per il comportamento antisportivo dei propri tifosi che hanno lanciato alcune bottigliette in campo.

Gli altri calciatori squalificati sono i parmensi Benalouane e Lucarelli, fuori nella prossima sfida casalinga contro la Sampdoria, il torinese Darmian e l’attaccante del Siena Ze’ Eduardo. Lo stesso Siena dovrà fare a meno in panchina di Serse Cosmi nella trasferta di Bergamo; il tecnico dei bianconeri è stato allontanato dal campo per le proteste dopo il secondo giallo non dato a Chiellini. Obbligato alla tribuna anche il tecnico dell’Udinese Guidolin.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!