Palermo, Miccichè loda Gasperini: “Ha dato un volto alla squadra”

-

E’ stato un inizio di campionato complicato quello del Palermo. Risultati negativi su risultati negativi, fermati solo dall’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina dei siciliani. A lodare il lavoro del tecnico è il vice presidente, Guglielmo Miccichè, che commenta la squadra fiducioso del futuro, mostrando anche rammarico per qualche risultato in itinere: “Ha finalmente dato un volto a questa squadra. Munoz e Morganella giocano molto bene, Donati in difesa è spettacolare, mi piace molto anche il centrocampo con un grande Rios. Questa squadra meriterebbe qualche punto in più perchè a Bergamo e Pescara non dovevamo perdere. Vedrete però che adesso arriveranno le vittorie e usciremo da questa brutta posizione di classifica, sono molto fiducioso. Vedo bene anche giocatori che prima non si esprimevano bene, come Ilicic, Barreto, insomma questo Palermo mi piace, complimenti al nostro allenatore”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!