Liverpool, occhi su Ogbonna

-

Sugli spalti dell’Olimpico di Torino ieri pomeriggio c’era anche un osservatore del Liverpool per visionare da vicino la prestazione del nazionale italiano Angelo Ogbonna, oggetto del desiderio di mezza Italia e mezza Europa. Il difensore centrale è infatti uno dei nomi più caldi del mercato che si riaprirà a gennaio, ma che difficilmente lo vedrà lontano da Torino. Il presidente Cairo e il tecnico Ventura vogliono infatti trattenere il giocatore fino a giugno e se possibile anche più in là resistendo alle sirene e ai milioni di sterline o rubli che probabilmente arriveranno ad offrire il Liverpool, lo United, il City e l’Anzhi alla riapertura del mercato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!