Glasgow Rangers, si va avanti con McCoist

-

La sconfitta patita sabato scorso contro il modesto Stirling A., ultimo in classifica nella Third Division scozzese, non costerà la panchina al tecnico dei Glasgow Rangers, Ally McCoist. Questo è almeno il pensiero del direttore esecutivo della formazione protestante di Glasgow, Charles Green: “Non c’è alcuna possibilità che venga licenziato, anche se perdere sabato con lo Stirling è stato imbarazzante“.

La nobile decaduta di Scozia, impegnata nella difficile risalita nel calcio che conta, è attualmente al secondo posto a quota 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e, appunto, la sconfitta di sabato. Rangers attualmente a una lunghezza di distanza dalla coppia di testa formata da Queen’s Park e Peterhead.

 

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!