De Bruyne già in rotta col Werder

-

Arrivato in estate in prestito dal Chelsea, Kevin De Bruyne doveva aiutare il Werder Brema a fare un salto di qualità in avanti e invece sembra essere un corpo estraneo alla squadra anche per una certa riluttanza a inserirsi all’interno del gruppo sapendo che il prossimo anno tornerà a Londra e si metterà definitivamente alle spalle l’esperienza in Germania. Lo ha rivelato lo stesso giocatore al belga Het Nieuwsblad: “Mi manca l’atmosfera e il calore di Genk, qui sono tutti più freddi e rigidi a causa della loro mentalità. Questa non è una famiglia a meno che tu non sia nato qui. – attacca De Bruyne – Mi hanno imposto delle lezioni di tedesco, ma io mi sono rifiutato perché non mi piace e perché tanto in futuro non vivrò o giocherò qui. Schaaf? Non ci parliamo, lui non è mai venuto da me per chiedermi qualcosa e io non vedo il motivo per cui dovrei andare da lui a parlare”. Un atteggiamento questo che ha irritato la dirigenza del club, alle prese con un inizio di stagione difficile, e che potrebbe portare a un divorzio già a gennaio con il belga rispedito in Inghilterra.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!