Borussia Dortmund, tegola Błaszczykowski

Brutte notizie in casa Borussia Dortmund: i campioni di Germania, impegnati nella difficile rincorsa al Bayern Monaco primo in classifica, dovranno fare a meno per almeno di Jakub Błaszczykowski. Il centrocampista polacco si è infortunato ad Hannover, durante l’ultima giornata della Bundesliga; gli accertamenti ai quali è stato sottoposto hann evidenziato una lacerazione dei legamenti della caviglia sinistra.

Il calciatore, che non potrà rispondere alla chiamata della sua Nazionale in vista degli impegni di qualificazioni ai Mondiali brasiliani, non è l’unico a preoccupare lo staff sanitario giallonero. Oltre al centrocampista, infatti, sono usciti malconci dalla partita di domenica anche il difensore Hummels ed un altro centrocampista, Bender. Per loro, tuttavia, si parla di “soli” quindici giorni di stop.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.