Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Nella giornata di ieri vittoria per il Chievo Verona sulla Sampdoria mentre in serata il Genoa ha impattato contro il Palermo dell’ex Gasperini. Lo spettacolo della Serie A continua all’ora di pranzo di domenica c’è Roma-Atalanta. Entrambe le formazioni vengono da una sonora sconfitta (i giallorossi 4 a 1 contro la Juve, i bergamaschia 5 a 1 contro il Torino) e vorranno sicuramente riscattarsi. Nel pomeriggio ci sarà di scena la Juventus che farà visita al Siena ma i big match saranno entrambi alla sera. I posticipi vedono affrontarsi il Napoli e l’Udinese mentre a Milano va in scena il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Quindi una domenica favolosa tutta da seguire con Mondopallone.it che adesso vi anticipa le probabili formazioni di tutte le gare di Serie A (basta cliccare sulla partita che vi interessa).

Sabato 6/10/2012

Chievo-Sampdoria 2-1 (Thereau e Di Michele (C), Maresca (S))
Genoa-Palermo 1-1 (Giorgi (P), Borriello (G)

Domenica 7/10/2012

Roma-Atalanta ore 12.30
Catania-Parma ore 15.00
Fiorentina-Bologna ore 15.00
Pescara-Lazio ore 15.00
Siena-Juventus ore 15.00
Torino-Cagliari ore 15.00
Milan-Inter ore 20.45
Napoli-Udinese ore 20.45

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!