San Marino, la vigilia di mister Acori

-

Mister Acori (fonte: San Marino calcio)

Mister Acori si prepara al debutto sulla panchina del San Marino dopo il cambio tecnico deciso in settimana dalla società. Ieri l’allenatore ha incontrato i giornalisti e ha espresso tutta la sua emozione per l’esordio: “Sebbene non sia più un ragazzino domani all’entrata in campo un po’ di emozione la proverò sicuramente perché la prima ha sempre un sapore particolare. Come detto in questi giorni non vedevo l’ora di tornare in panchina dunque sono pronto e molto motivato per questa nuova sfida, darò tutto me stesso per il San Marino.

Le sensazioni sono molto positive perché ho visto un bell’ambiente, sia a livello societario, che naturalmente dal punto di vista del gruppo. La squadra sta bene fisicamente e tutti i ragazzi si sono allenati con tanto entusiasmo. Domani sarà una partita importante e nonostante qualche assenza in difesa sono certo che chi scenderà in campo farà una grande gara. Affrontiamo un avversario ostico che verrà all’Olimpico per fare risultato ma noi abbiamo grande fame di punti, molta più fame del Sud Tirol. A partire da domani faremo di tutto per cercare di avere una classifica più idonea al valore di questa squadra, ma è cosa che dobbiamo dimostrare sul campo perché le chiacchiere nel calcio non contano nulla. La prima cosa che mi ha chiesto la società è di mantenere la categoria, poi quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. Il nostro dovere è quello di raccogliere il massimo da ogni partita”.

Ufficio stampa e comunicazione San Marino Calcio

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!