Pioli: “La Fiorentina ha meritato la vittoria”

-

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, ha parlato della sfida persa contro la Fiorentina: “Giocando come abbiamo giocato oggi faremo sicuramente fatica a conseguire i nostri obiettivi – ha dichiarato a Rai Sport -, a differenza di quanto accaduto a Siena. Bisogna ammettere che i viola oggi sono stati più forti di noi, e hanno meritato i tre punti; se resta qualcosa di positivo da questa gara sta nel fatto di essere riusciti a rimanere in partita fino alla fine, pur impostando la squadra molto offensivamente. Oggi certamente la prestazione non è stata all’altezza, anche perché giocando contro un avversario di qualità come la Fiorentina è d’obbligo cercare di alzare il baricentro e sbagliare il meno possibile dal punto di vista tecnico”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!