Petkovic: “Klose immenso”, Stroppa: “Il gol all’inizio ci ha frastornati”

-

Schiacciante vittoria della Lazio in casa del Pescara che lancia in alto i biancocelesti. Vladimir Petkovic commenta così la gara: “Noi tentiamo di fare sempre risultato proponendo uno stile di gioco propositivo e con una mentalità vincente – dichiara a Rai Sport -, e per ora questo progetto sta andando per il verso giusto. Klose, come già detto tante volte, sfrutta l’enorme lavoro svolto dalla squadra; sono arrivate grandi prestazioni anche da Hernanes e Candreva, e, in generale, la prova del collettivo ha permesso di ottenere la vittoria senza soffrire”.

Giovanni Stroppa, dopo le due vittorie di fila, parla di questa battuta d’arresto: “I due successi delle scorse giornate non sono bastati, e il gol di Hernanes in apertura ci ha frastornati, anziché darci la voglia di reagire. Sapevamo che ci saremmo trovati di fronte a una squadra di grande qualità; abbiamo avuto una reazione di grande carattere nella ripresa, ma non siamo stati abbastanza ordinati. La difesa? In realtà i gol sono nati da una palla persa davanti e da due ripartenze, non è il reparto difensivo il problema in sé”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!