Maran: “Dobbiamo salvarci in fretta”

-

Rolando Maran, al termine della sfida vinta contro il Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi auguravo che questa squadra facesse questi punti e partisse bene. Abbiamo vinto una gara importate dopo una sconfitta pesante come quella di Bologna che poteva intaccare pesantemente il nostro morale. Siamo riusciti a segnare subito e poi abbiamo costruito su quel gol la partita. Io cerco di portare le mie idee a una squadra ricettiva con cui è un piacere lavorare, dobbiamo portarci in salvo in fretta e continuare così cercando di migliorare il nostro rendimento fuori casa senza guardare troppo la classifica. In casa abbiamo una spinta maggiore da parte del nostro pubblico, ma anche in trasferta cerchiamo di giocare il nostro calcio e ci è mancato solo il risultato.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!