De Canio: “Il gol a freddo ci ha penalizzato”

-

Dopo il pareggio interno contro il Palermo, Gigi De Canio commenta così la gara: “Abbiamo subito questo gol a freddo che ci ha un po’ disuniti. Il Palermo ha una qualità di palleggio migliore rispetto alla nostra. Nel primo tempo siamo stato un po’ lunghi, ma abbiamo avuto tante occasioni. Alla fine credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Borriello? È un calciatore maturo, un professionista serio e preparato. Certamente è uno dei migliori attaccanti italiani, quando avrà una condizione migliore potrà fare sicuramente meglio. Immobile? L’ho sostituito solo per cercare un’altra soluzione tattica, altrimenti un attaccante così non lo tolgo mai. È un giocatore che può risolvere le partite da solo, ha un grande futuro. Il problema sono le palle che non arrivano agli attaccanti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato a non cercare l’uomo tra le linee”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!