Serie D, i risultati degli anticipi

-

Otto gli anticipi in programma oggi per la sesta giornata della serie D, il massimo campionato dilettantistico italiano. Nel big match del girone A il Chiavari obbliga il Santhià al primo stop stagionale e lo sorpassa in classifica, agganciando momentaneamente la vetta. Settimo successo di fila per la Caronnese che guida a punteggio pieno il raggruppamento B.

Costretto ad anticipare per la tradizionale “Sagra dell’Uva” il Città di Marino subisce un’amara sconfitta casalinga. In superiorità numerica i laziali non trovano il gol e in piena zona Cesarini vengono puniti su calcio di rigore. Una beffa che mantiene il Città di Marino fanalino di coda del girone F con un solo punto.

Girone A
Chiavari-Santhià 3-1

Girone B
Seregno-Caronnese 1-3

Girone D
Castenaso-Formigine 2-2

Girone E
Castel Rigone-Viterbese 0-1

Girone F
Città di Marino-Jesina 0-1

Girone G
Ostiamare-Sant’Elia 5-2

Girone H
CTL Campania-Pomigliano 4-0
Internapoli-Francavilla 1-1

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!