Petkovic: “È molto importante la partita di Pescara”

-

Vladimir Petkovic presenta così la sfida di campionato che vedrà la sua Lazio sfidare in trasferta il Pescara: “Contro il Pescara sarà una partita difficile, non solo per l’avversario che è in forma, ma anche per tutto quello che sta succedendo intorno. Ho seguito poco quello che è accaduto durante la settimana, ma da quel poco che ho letto si dà troppa importanza a certe cose e mi è sembrato tutto esagerato. Stiamo parlando di sport e credo che tutto ciò che va oltre non vada bene”.

Sulla formazione dichiara: “Il tedesco a rischio per il Milan? Klose giocherà e darà il massimo per aiutare la squadra a prendere i tre punti. Poi ci sarà la pausa e la partita con il Milan, ma poi ci saranno ancora altre partite. Metterò in campo la migliore Lazio possibile senza pensare a queste cose. Floccari e Klose insieme? Non possono giocare insieme perché dovrebbe cambiare tutta la squadra anche e soprattutto a livello di movimenti. In un momento della partita si può fare, ma ora abbiamo una stabilità e sarebbe un peccato cambiare”.

Dalla lista dei convocati manca a sorpresa Mauro Zarate per scelta tecnica mentre Ederson che risulta infortunato. Ecco la lista completa:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo.
Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Scaloni, Zauri, Ciani, Stankevicius.
Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes.
Attaccanti: Floccari, Kozak, Rocchi, Klose.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!