Milan-Inter, le probabili formazioni

QUI MILAN – Allegri perde Acerbi per un fastidio al ginocchio destro ma recupera Flamini. Robinho dovrebbe partire dalla panchina mentre Ambrosini è in ballottaggio con De Jong per una maglia da titolare a centrocampo. In avanti i grandi dubbi del tecnico: Bojan-Pazzini con il primo favorito.

Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Antonini, De Jong, Montolivo,  Emanuelson, Boateng, El Shaarawy, Bojan.

QUI INTER – Senza Snejider spazio al centrocampo tutto muscoli con Cambiasso, Gargano e Guarin anche se Coutinho scalpita per una maglia da titolare. Dietro confermata la difesa a tre con Samuel, Juan Jesus e Ranocchia. Coppia d’attacco? Neanche a dirlo: Cassano-Milito.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Juan Jesus, Samuel, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Guarin, Cassano, Milito.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it