Redknapp: “Meglio che Rio si concentri sullo United”

-

Harry Redknapp, ex tecnico del Tottenham, entra nella polemica per l’esclusione – l’ennesima – di Rio Ferdinand dalle convocazioni della nazionale inglese difendendo le scelte del collega Roy Hodgson e spiegando che il difensore farebbe meglio a pensare solo al proprio club visto che l’età ormai avanzata non gli permetterebbe di reggere un impegno gravoso come le gare con la nazionale. “Ma in questo momento della sua carriera Rio ha davvero bisogno di giocare con l’Inghilterra? – si chiede Redknapp sulle pagine del Sun Io non credo. Ha ancora un paio di anni, se non di più, ad alto livello davanti a se e questo è perché non sta più giocando con la nazionale. Deve concentrarsi solo sul club se vuole allungare ulteriormente la propria carriera e smettere di pensare alla nazionale, anche se capisco che ci siano ferite difficili da rimarginare. Rio deve però ascoltare il suo corpo e capire che non può dare il massimo se dovesse anche giocare con la maglia della nazionale”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!