Psv Eindhoven, Marcelo: “Mi piacerebbe la Serie A”

-

Ha segnato il gol del definitivo 3-0 del suo Psv al Napoli. Il difensore Marcelo ha parlato del prosieguo del cammino in Europa League dei compagni e degli avversari azzurri: “Sono entrambe molto forti. Hanno tutto per avanzare alla fase successiva e per andare lontano, se non in finale. Credo che sia l’obiettivo per cui stanno lavorando”.

Si parla anche di mercato e il giocatore brasiliano ne approfitta per esprimere il suo desiderio di poter, un giorno, giocare nel nostro campionato: “La serie A è uno dei migliori campionati del mondo. Ci giocano grandi giocatori ed è molto competitiva. Credo che sia un onore per ogni giocatore raggiungerla e per me, se ne avessi un giorno l’opportunità, sarebbe lo stesso. In passato un club italiano ha già contattato il mio agente, ma non è venuto fuori niente di ufficiale da questa conversazione”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!