Psv Eindhoven, Marcelo: “Mi piacerebbe la Serie A”

Ha segnato il gol del definitivo 3-0 del suo Psv al Napoli. Il difensore Marcelo ha parlato del prosieguo del cammino in Europa League dei compagni e degli avversari azzurri: “Sono entrambe molto forti. Hanno tutto per avanzare alla fase successiva e per andare lontano, se non in finale. Credo che sia l’obiettivo per cui stanno lavorando”.

Si parla anche di mercato e il giocatore brasiliano ne approfitta per esprimere il suo desiderio di poter, un giorno, giocare nel nostro campionato: “La serie A è uno dei migliori campionati del mondo. Ci giocano grandi giocatori ed è molto competitiva. Credo che sia un onore per ogni giocatore raggiungerla e per me, se ne avessi un giorno l’opportunità, sarebbe lo stesso. In passato un club italiano ha già contattato il mio agente, ma non è venuto fuori niente di ufficiale da questa conversazione”.

Condividi
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con Mondopallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.